€ 27,000.00 mq-immobile 60 Mq

Info immobile

“I sogni son desideri di felicità ; Nel sonno non hai pensieri , Li esprimi con sincerità ; Se hai fede chissà che un giorno , La sorte non ti arriderà ; Tu sogna e spera fermamente, Dimentica il presente  E il sogno realtà diverrà”

Una cenerentola crede nel futuro con tenacia e speranza, il futuro roseo che ogni cosa, animata o meno dovrebbe avere! Una casa con un potenziale nascosto, proprio come in una fiaba dal lieto fine, puo’ diventare un gioiello prezioso, una vera principessa dal vestito elegante. Insomma che il principe si faccia avanti!

Lavoretti ce ne sono ovviamente, ma gli spazi sono ben distribuiti, il salone spazioso con la scala che monta sullo scenografico terrazzo a vista, una bella cucina a parete con finestra e stufa a pellet collegata con i riscaldamenti. Il corridoio che conduce al bagno con doccia, allo studiolo, alla camera matrimoniale con balcone.

La casa è su unico piano, comoda ed anche luminosa ed è volta alla piazzetta sotto il campanile e sotto le mura merlate del Castello Orsini.

“Non dimenticarti, piccola, che a mezzanotte precisa l’incanto finirà, e tutto tornerà come era prima. Oh, sì, capisco… è molto più di quanto osassi sperare! Ma non fini’ esattamente cosi’!”

Dove si trova