€ 29,000.00 mq-immobile 70 Mq mq-giardino 4500 Mq

Info immobile

Immersa nei boschi delle Vallate sovrastanti il corso del Turano, quando ancora il fiume scorre veloce verso l’invaso dell’omonimo Lago; La magione è la casa di campagna che sulla radura di un collinetta di proprietà, domina la vallata. Un angolo di riposo, fresco ed appartato, tra i bambù spontanei che dall’adiacente ruscelletto emergono ed i rami di querce e castagni che adombrano la proprietà. Una bella piazzola antistante consente l’uso dello spazio esterno sia come area di manovra che eventualmente come prato per allestire zone barbecue e di convivialità. La parte esterna è arricchita anche da un terreno seminativo che si incontra salendo sulla collina dalla strada comunale, attraversate le colonne del cancello.

La struttura è stata consolidata negli anni, ospita una stanza al piano terra con un camino, un tinello cucina ed una scala in muratura che conduce al piano notte dove due ampie stanza ed un balcone(nel quale è stato ricavato il wc) completano il quadro. Ovviamente vi sono dei lavoretti di allaccio alle utenze, miglioramento degli impianti, finitura degli ambienti che vanno effettuati partendo comunque da una base di ristrutturazione già avanzata.

Carsoli e l’accesso alla A24 ed alla Ferrovia dista soltanto una decina di minuti di automobile mentre il lago del Turano è situato a meno di 5 minuti di auto.

Dove si trova