Info immobile
Un posto incantevole, persi nella vegetazione fitta di querce e lecci ma vicinissimi alla via Salaria per Roma. La villa è al centro di un ampio prato, circondata da un parco verdeggiante, in cui emerge una sorgente naturale e spuntano grotte calcaree, ove vialetti tra la boscaglia privata raggiungono radure attrezzate per picnic ed appaganti momenti di relax!
La struttura è ampia, abbellita da un porticato scenografico di grande impatto e notevole utilità, costruita negli anni ’80 ma ben tenuta ed attualmente vissuta.
Disposta su due livelli, al piano terra si compone di un comodo ingresso, due camere da letto, un salone con camino ed uscita esterna, una cucina ed un bagno oltre al locale termico che ospita la caldaia a legna/pellet. Il piano superiore invece si raggiunge con una comoda scala interna, un ampio pianerottolo per gli accessi alle 3 camere matrimoniali ed al bagno padronale. Due belle terrazze sono lo spazio esterno che affaccia sul giardino sottostante e verso il bosco. Non è molto panoramica e la strada di accesso privata è leggermente impegnativa ma il contesto è esattamente quello che un amante della quiete e della natura puo’ desiderare.
La fermata bus è posta a 500 metri dalla villa mentre il bus scolastico è a soli 100mt.